Events

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

WE LOAD REGGAE MUSIC

19 Settembre 2015 @ 22:00 - 23:55

SABATO 19 SETTEMBRE inauguriamo ufficialmente la stagione invernale degli eventi a cura di BIG FOOT SOUND, cominciando una nuova ed entusiasmante collaborazione che vedrà in connessione due affermate realtà del panorama giovanile viestano. Da un lato, come detto, la famiglia di Big Foot Sound impegnata nella missione dello spaccio incontrastabile delle vibes Reggae nella propria città e dall’altra il mitico Cesco e il suo RELOAD, birreria-pub diventata punto di riferimento della gioventù viestana!
Ogni sabato, a partire da Ottobre, Big Foot Sound occuperà di forza lo spazio adibito a consolle del locale, proponendo una serie di dj-set che impegneranno tutti i suoi dj. Accanto a questo, in virtù delle preziose collaborazioni ufficializzate, si avvieranno tutta una serie di attività volte a creare un vero e proprio circuito di intrattenimento per i giovani a 360°.
Proprio per sancire questo matrimonio, abbiamo deciso di chiamare la rassegna WE LOAD REGGAE MUSIC, che trasmette proprio il senso di connessione tra Big Foot e il Reload.
SABATO 19 SETTEMBRE partiamo con il nostro dj di punta:
in consolle, per l’apertura di questa nuova avventura troverete colui che porta sul capo la testimonianza di tutto il suo amore per la musica Reggae, colui che da tutti è conosciuto con l’acronimo di

MIKO DREAD

La rassegna, e più in generale il Reload, sarà gemellata con il programma radiofonico Pull Up Again, in onda su Ondaradio (www.ondaradio.info – FM 100.9 – 107.2), e vedrà compiere delle vere e proprie incursioni in diretta nella birreria del mitico Cesco.

Per cominciare a prendere confidenza con questa nuova dimensione di intrattenimento e per non perdersi neanche un appuntamento del WE LOAD REGGAE MUSIC, è il caso che da SABATO 19 SETTEMBRE vi convinciate che il posto giusto dove passare il vostro sabato sera si chiama RELOAD BEER FOOD FUN!

Vi avevamo promesso che non vi avremmo lasciati soli quest’inverno e, come ormai sapete benissimo, BIG FOOT MANTIENE SEMPRE LE SUE PROMESSE!

CI VEDIAMO SABATO REGGAE LOVERS!

Share and Like!

Dettagli

Data:
19 Settembre 2015
Ora:
22:00 - 23:55
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , , ,
Sito web:
https://www.facebook.com/events/1025803867437897/

Organizzatore

Big Foot Sound
Sito web:
www.bigfootsound.org

Luogo

Reload Beer Food Fun
Via M. D'azeglio, 8
Vieste, 71019
+ Google Maps
Sito web:
https://www.facebook.com/reloadfun

Follow BIG FOOT SOUND